Il nostro mondo / Philosophy

Copar.

Azienda a conduzione familiare con più di 30 anni di esperienza nel settore della lavorazione di un prodotto naturale e altamente pregiato: la pelle.

 

La storia della Copar

La nostra azienda è nata nel 1989 come ditta di commercio pelli nel distretto produttivo di Arzignano, Vicenza. Un polo specializzato nella lavorazione della pelle che è riuscito ad ottenere riconoscimento a livello mondiale.
Spinti dall’esigenza di realizzare una propria gamma di articoli di pelle finita, dal 2002 abbiamo iniziato a seguire il ciclo produttivo completo, dapprima avvalendoci della collaborazione di strutture esterne e dal 2012 incentrando tutta la produzione in uno stabile a Chiampo (VI). Qui seguiamo internamente tutte le fasi di lavoro dal wet-blue al prodotto finito.
Questo ci ha permesso di offrire prodotti su misura del cliente e di acquisire flessibilità, caratteristica essenziale per allinearsi alle evoluzioni del mercato e alle tendenze moda.
Offriamo una vasta gamma di articoli destinati ai settori di abbigliamento, calzatura e pelletteria. Ci siamo specializzati nella valorizzazione della pelle più pregiata: di vitellino.
Una pelle sofisticata dalla mano morbida e dotata di elevata versatilità.
Le conoscenze insite del territorio veneto si uniscono alla grinta e dedizione di questa impresa familiare per realizzare prodotti innovativi e in linea con le tendenze moda.

Filosofia

Fondere tecniche artigianali e conoscenza al fine di realizzare un prodotto di alta gamma in linea con le esigenze del cliente e con le tendenze moda.

© 2012 CONCERIA COPAR PELLAMI S.R.L - Via Arzignano 156/158, 36072 CHIAMPO (VI)
Partita iva: 03977690241 Cap. Soc. i.v. € 10.400,00. PRIVACY POLICIES.