THE FIRST EXIBHITION IN NEW YORK CITY!

Si è conclusa la nostra prima fiera per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2013/2014. Un evento entusiasmante che ha coinvolto numerosi designer e produttori statunitensi.

I dati dell’US Departement of Commerce, elaborati dall’ICE di New York, evidenziano un notevole incremento del 18% delle importazioni del settore pellame dall’Italia agli U.S.A. . E il nostro Paese con 79,71 milioni di dollari USA di fatturato si attesta al primo posto quale fornitore di questo materiale ricoprendo una quota di mercato pari al 23% sul totale dal mondo.

Dati sensibili che ci hanno portati in questo Paese.

Abbiamo riscontrato, infatti, un notevole interesse da parte dei designer e produttori che hanno visionato le pelli Copar.

Ci siamo distinti soprattutto dalle altre aziende espositrici per la presenza di articoli naturali, trattati principalmente con riconce vegetali. Affiancati vi erano proposte alcune stampe, ma non troppo coprenti per mantenere il fil rouge della collezione: esaltare le caratteristiche peculiari e intrinseche della pelle.