Made in Veneto

Nel marketing classico l’ambiente è elemento di studio e analisi da dove iniziare per implementare
un piano in grado di valorizzare e migliorare le performance di un prodotto o servizio. Nella
piramide di Lomsk, detta anche matrice fattoriale internazionale, l’importanza di questo elemento
è ben evidenziata trovando alla base il mercato, inteso come luogo fisico di attuazione del
business, e mettendolo in relazione con il vertice, il prodotto. Partendo da questo presupposto,
potremo aggiungere che il territorio contribuisce alla percezione del valore e arricchisce il
prodotto agli occhi del cliente.

Il Veneto, regione d’Italia, è una terra ricca. La sua ricchezza non è da considerarsi solo dal punto di vista economico, ma anche nel suo patrimonio paesaggistico, storico, artistico, architettonico ed enogastronomico.

I prodotti realizzati in questo fantastico territorio sono arricchiti da tali attributi che li elevano a
una categoria superiore: di lusso.
Le nostre peli acquisiscono quindi maggiore valore proprio perché sono realizzate in Veneto.